RadioTER, Mario Volanti: “Il lavoro dei collaboratori di Radio Italia è stato proficuo”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono usciti i dati di RadioTER riguardanti i dati d’ascolto relativi al secondo semestre e all’anno 2023. Ha commentato i dati anche Mario Volanti, presidente ed editore di Radio Italia.

Ecco le sue parole: “Il dato appena pubblicato vede sostanzialmente, nel secondo semestre del 2023, Radio Italia solomusicaitaliana mantenere il proprio posizionamento tra le leader in Italia con 5.039.000 ascoltatori nel giorno medio, 449.000 nel quarto d’ora medio e 15.019.000 nei 7 giorni. Ovviamente siamo soddisfatti di questo nostro risultato anche perché non è scontato riuscire a restare a determinati livelli”.

E ancora: “ Evidentemente il lavoro svolto da tutti i collaboratori di Radio Italia è stato proficuo e quindi abbiamo mantenuto un posizionamento che ormai è stabile da oltre 30 anni”.

LEGGI ANCHE  Sarà un weekend pieno di sorprese quello di "Radio Italia ORA"

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4419 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".