Radiofreccia: scambio di conduzione tra Wally e Jimmy D

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scambio di conduzione sulle frequenze di Radiofreccia tra Wally – Nicola Ulmini – e Jimmy D, ovvero Franco Mastrorilli.

Jimmy D passa alla fascia 10:00-14:00 con Eddi Berni in “Good Vibrations” e Wally dalle 18:00 alle 20:00 condurrà “Molo 17”.

Ecco le reazioni social. Jimmy D: “Dopo 7 anni inizia un nuovo percorso! Il ‘Molo 17’ è nato con me e con me non morirà di sicuro. Sono felice di aver accolto questa nuova proposta. Sono felice di iniziare questo viaggio con Eddi Berni e sono felice che Wally cominci il suo nuovo viaggio proprio da quel posto che ho cucito su me stesso in questi anni. Inizio da oggi, dalle 10 alle 14, nelle ‘Good Vibrations’ in cerca di qualcosa. Vedremo. Intanto busso alla porta dello Zio Eddi“.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: chiusa la diciottesima stagione (Video)

Wally: “Sono stati 15 mesi molto particolari, formativi ed anche illuminanti per certi versi. Ci sono tappe in cui si fanno delle scelte per dare una direzione alla propria esistenza, per ritrovare la serenità e questo diventa possibile solo avendo di fianco le persone giuste. Ancora una volta Il grazie va a Radiofreccia per la capacità di trattarmi come un figlio. Da lunedì ci sentiamo dalle 18 alle 20″

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4420 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".