Radio2: il 9 dicembre è il Biagio Antonacci Day: programma e streaming

Oggi – lunedì 9 dicembre 2019 – su Radio2 sarà il Biagio Antonacci Day. Sarà un’altra occasione per presentare il nuovo singolo , “Ci siamo capiti male”, che anticipa il ritorno dell’artista con l’album “Chiaramente visibili dallo spazio”,

La giornata inizierà con con Luca Barbarossa e Andrea Perroni in diretta dalle 10.35, dalla nuova Sala B di Via Asiago, per una puntata speciale di ‘Radio2 Social Club’:

Alle 12.00 sarà la volta di ‘Non è un paese per giovani’, con Max Cervelli e Tommaso Labate, mentre alle 16:00 Antonacci sarà ospite dei “Numeri Uni”, Mauro Casciari, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.

A chiudere il Biagio Antonacci Day saranno i Lunatici – Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini – dalle 00:30. La giornata sarà fruibile sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instagram e twitter di @RaiRadio2. Cliccando sul player qui sotto potete ascoltare l’evento in streaming.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1923 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".