Radio Radicale: il trapano che disturba la rassegna stampa “Stampa e Regime”

Due giorni fa è accaduto un inconveniente durante la Rassegna Stampa del programma di Radio Radicale “Stampa e Regime“, storica trasmissione dello storico direttore Massimo Bordin, scomparso un anno fa.

Il conduttore Carlo Romeo altro non ha potuto fare che adeguarsi a quanto stava accadendo. Un trapano stava “disturbando” la sua rassegna stampa.

A volte sembrava proprio Radio Radicale a fare da sottofondo al trapano più che viceversa. Il giornalista si è messo spesso a ridere, scherzando sul fatto: “E’ l’unico operaio che lavora alle 08:10 a Roma”.

E in chiusura: “Oggi il programma è stato condotto da me e dall’operaio del terrazzo”. L’ANSA ha pubblicato l’audio del curioso episodio.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2462 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".