Radio Padova sta parlando alle altre emittenti del Coronavirus

In questi giorni stiamo parlando di come il Coronavirus stia condizionando le nostre vite, ma anche le manifestazioni pubbliche ed i palinsesti delle emittenti radiotelevisive.

Ma in particolare apprendiamo dal sito specializzato FM-World che Radio Padova – emittente diretta da settembre da Luca Lazzari – sta raccontando ad altre superstations italiane ciò che sta accadendo in Veneto e nel Padovano dopo la nascita del secondo focolaio italiano a Vo’ Euganeo.

In particolare, il nuovo arrivo presso la radio veneta – Maurizio Modica – si è collegato con il  morning show di Radio Globo, mentre il direttore Luca Lazzari si è collegato con Alan Palmieri, suo omologo presso Radio Norba.

Lo scopo è raccontare ciò che sta accadendo in Veneto informando in modo preciso e cercando di contrastare di allarmismi e fake news.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2741 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".