Radio Globo: Carmen Di Pietro va a fare la barista

Mentre si avvicina il fatidico 15 ottobre e Roberto Marchetti rischia di subire il contrappasso di dover andare a lavorare nel magico mondo del doppiaggio polacco, Carmen Di Pietro questa mattina si è cimentata nel ruolo di barista.

Da un paio di giorni, a Radio Globo i vaffa vengono via che è un piacere: Carmen ne ha regalato uno ad un ascoltatore che l’ha accusata “di vivere in un’altra realtà; ne ha incassato uno un ascoltatore che ha fatto il brillante sui presunti gusti di Federica, e ne ha ricevuto uno il giornalista David Parenzo dal Capitano Andrea Torre in “Torre di Controllo”, programma del quale arriverà la recensione a breve.

Comunque, a proposito di Carmen al di fuori della vita popolare, quanto accaduto oggi è nato da un’affermazione della stessa Di Pietro sui baristi.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Radio Globo (@radioglobofm)

Dunque, la voce di Radio Globo è stata accompagnata sul lavoro da Damiano durante il Morning Show. l’accaduto è stato documentato con una diretta su Instagram. Per altro Federica, conoscendo il mestiere nel dettaglio, era in grado di rilevare tutte le irregolarità e di proporre gli incarichi più ardui.

La Di Pietro assicura di averci messo “il cuoricino suo”, ma conferma che in fondo fare il barista, magari dopo due giorni di apprendimento, è semplice. In conclusione – mentre la “base tristezza” vive una vita propria – non vorremmo si scatenasse una guerra tra lavori su chi ce l’ha più usurante.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3189 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".