Radio Deejay trasmetterà le radiocronache delle partite di Champions League della Juventus

Radio Deejay entra nel calcio e lo fa con un accordo che le permetterà di trasmettere le radiocronache delle partite della Juventus in Champions League, manifestazione che nell’ultimo triennio – complici i diritti in possesso di Mediaset – era seguita da R101 prima e da 105 poi,

Questo il comunicato di Linus, direttore dell’emittente di Via Massena: “Difficile per me essere obiettivo, Deejay è la mia radio e la Juve la mia squadra… però questo mi sembra un momento speciale per il calcio italiano e la Juventus ancora una volta è la squadra che sta aprendo la strada. Sembra la storia di Radio Deejay…”.

La collaborazione fra la Juventus e quella che sarà la sua radio ufficiale, prevederà anche dei momenti di intrattenimento durante l’intervallo – riferisce Repubblica – delle partite con i dj dell’emittente.

Non è chiaro se si tratta di radiocronache ad hoc, come Nel caso di Niccolò Ceccarini per le partite delle italiane trasmesse su 105, o se semplicemente sarà trasmessa la telecronaca di Sky Sport – che collabora con Deejay – come ai tempi in cui R101 trasmetteva la telecronaca di Premium.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1275 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".