Radio Deejay: torna “Deejay Training Center”

Dal 2 ottobre torna l’appuntamento settimanale con “Deejay Training Center”. Ecco il comunicato: “Una nuova stagione è ai nastri di partenza e il collaudato team di Deejay Training Center si arricchisce e rinnova l’atteso appuntamento con gli appassionati di sport e di nutrizione. La stagione, supportata da Enervit, azienda di riferimento per tutti gli amanti di sport di endurance, torna on air la domenica alle ore 12:00 a partire dal 2 ottobre con alcune novità.

Ampio spazio alle numerose domande e alle curiosità degli ascoltatori su alimentazione e integrazione legata alle diverse discipline con Elena Casiraghi, esperta in nutrizione dell’Equipe Enervit. All’interno del team, capitanato da Linus e composto da Stefano Baldini, Davide Cassani, Hervé Barmasse, quest’anno si aggiunge Daniel Fontana, atleta punto di riferimento nel mondo del triathlon ed Enervit Ambassador.

Baldini, Cassani, Barmasse e Fontana si alterneranno in studio nel corso delle varie puntate, mentre Linus sarà il padrone di casa ogni domenica insieme a Elena Casiraghi, sempre pronta a rispondere alle domande su alimentazione e integrazione, per chi fa sport a qualunque livello (le domande si possono inviare alla mail del programma: trainingcenter@deejay.it), raccontando di esperienze sul campo e fornendo le informazioni più aggiornate sulla scienza della nutrizione sportiva.

Si comincia il 2 ottobre, in studio con Linus ci sarà Elena Casiraghi, con i preziosi consigli su come affrontare la ripartenza, non solo sportiva, in questa nuova stagione.

Nella seconda puntata, il 9 ottobre, ci sarà Davide Cassani, ex ciclista professionista, dirigente sportivo e commentatore televisivo. Nello stesso giorno anche la Deejay Ten, lo storico evento di running organizzato da Radio Deejay, che torna a Milano nella sua formula originale, per la prima volta dal 2019: partenza da Piazza del Duomo, circuito cittadino sulla doppia distanza dei 5 e 10 km, arrivo al Parco Sempione (iscrizioni aperte qui: https://deejayten.deejay.it/milano/ )

 Il debutto di Daniel Fontana è previsto nella terza puntata, il 16 ottobre. Fontana, detentore della miglior prestazione italiana sulla distanza Ironman, è il triatleta più vincente nella storia del triathlon italiano. Oltre ai successi sportivi, oggi è divulgatore anche sui temi legati alla nutrizione e all’integrazione insieme a Enervit, portando la sua esperienza maturata sul campo.

Baldini, Cassani, Barmasse e Fontana saranno in studio a rotazione durante tutta la stagione, ma con loro troveremo sempre anche altri ospiti sportivi e non solo, tutti legati da un’unica grande passione: lo sport. Deejay Training Center da anni appassiona un pubblico sempre più vasto ed è diventato un appuntamento immancabile, che unisce informazioni, curiosità, aneddoti, attraverso i personaggi e le esperienze dei “guru” degli sport di endurance, come ciclismo, maratona, triathlon e le attività del mondo outdoor”.

About Stefano Beccacece 3745 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".