Radio Deejay: la novità Marco Rollo arriva da Radio Roma

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le novità nel palinsesto di Radio Deejay c’è anche P.O.V.  (Point of view”) con Marco Rollo, in onda sabato e domenica tra le 20:00 e le 22:00.

Nel caso in cui il grande pubblico non dovesse ancora conoscerlo, Marco Rollo è un ragazzo pugliese che si è fatto largo tra le radio romane, tra cui Radio Centro Suono 101.3 e Radio Crik Crok.

Dal  2021 fa parte della nuova Radio Roma, nella Capitale sui 104.0 in FM, conducendo il morning show “Diverso”  collaborando anche con DJ Codazzo (ex 105) e sotto la direzione di Claudio Micalizio (20 e passa anni di esperienza ad RMC)

LEGGI ANCHE  Festival di San Jimmy 2021: vince meritatissimamente Mc Mer*a con Lambo a Nolo

Questo è quanto ha scritto Rollo su Instagram: “L’ho sognato così tante volte che non so se ancora sto sognando, ma a quanto pare i pizzichi li sento, dovrei essere desto, e sopratutto dovrei essere un nuovo speaker di @radiodeejay”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Rollo (@marc0ro)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".