Radio Deejay e la gioia dei nuovi. Federico Pecchia: “Io e Davide Damiani nella radio che abbiamo seguito ed inseguito”

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ partito il nuovo palinsesto di Radio Deejay per la stagione 2023-2024. I dettagli li trovate qui. Ci concentriamo, però, sulle impressioni dei nuovi arrivati che saranno protagonisti del weekend.

Arriva “We-Jay” condotto nella prima parte da Davide Damiani e Federico Pecchia, e nella seconda da Umberto Muscetta, Damiano Paolacci e Matilde Amato.

Questo è quanto ha scritto Federico Pecchia, che con Davide Damiani ha condiviso una importante esperienza nel gruppo RTL: “Era arrivato il momento di cambiare la foto profilo e capitando causalmente in Via Massena c’è sembrato di aver trovato lo sfondo perfetto.Insomma, pare tutto vero. Non solo torniamo in onda insieme ma lo facciamo nella radio che abbiamo sempre seguito e inseguito.Arrivare a Radio Deejay era il nostro sogno ancora prima di conoscerci. Stentiamo ancora a crederci, ma adesso quel sogno è diventato realtà. Da sabato 9 settembre saremo in diretta ogni weekend dalle 14.00 alle 16.30 su Radio Deejay. Per l’animazione ai compleanni dei vostri figlioli rimaniamo disponibili nei giorni feriali”.

LEGGI ANCHE  Radio Rock: Emilio Pappagallo commenta il successo della maratona per AIL

Questo è – invece – il post di Umberto e Damiano.

Questo è – invece – il post di Matilde Amato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Amato (@matinyc)

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4426 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".