Radio Costanzo Show su Radio 105: diretta, podcast e radio streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Maurizio Costanzo Show approda in radio su Radio 105 con Radio Costanzo Show, un programma in onda il sabato e la domenica dalle 11 alle 13. Due ore in compagnia del celebre conduttore televisivo che affiancato da Carlotta Quadri, dialoga con gli ascoltatori.

Radio Costanzo Show – Diretta Streaming

Ascolta Radio Costanzo Show in diretta cliccando play sul lettore streaming subito sotto.

Radio Costanzo Show – Podcast

Potete trovare tutte le puntate disponibili di Radio Costanzo Show in podcast a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Il Radio Costanzo Show chiude: Maurizio Costanzo lascia Rtl 102.5?

Conduttori Radio Costanzo Show

Maurizio Costanzo non ha di certo bisogno di presentazioni: nato a Roma il 28 agosto 1938, è giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e autore televisivo italiano. Nella sua carriera televisiva viene ricordato principalmente per programmi come il Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica. È sposato con Maria De Filippi. Amico di Falcone, ha spesso lottato contro la mafia e memorabile è la scena della maglietta con scritto Mafia made in Italy bruciata in diretta televisivaProprio per questo gesto, fu vittima di un attentato (insieme alla moglie e le guardie del corpo) dal quale uscì illeso.

LEGGI ANCHE  Maurizio Costanzo a RTL 102.5 con Radio Costanzo Show

Carlotta Quadri è una conduttrice di Radio 105 che per ben sei anni abbiamo ascoltato nel programma Tutto Esaurito al quale ha seguito la conduzione (insieme a Laura Gauthier e Dario Spada) del programma 105 Week End.

Radio Costanzo Show sui social

Radio Costanzo Show Facebook
Radio Costanzo Show Sito ufficiale

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4341 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.