Radio Costanzo Show su Radio 105: diretta, podcast e radio streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Maurizio Costanzo Show approda in radio su Radio 105 con Radio Costanzo Show, un programma in onda il sabato e la domenica dalle 11 alle 13. Due ore in compagnia del celebre conduttore televisivo che affiancato da Carlotta Quadri, dialoga con gli ascoltatori.

Radio Costanzo Show – Diretta Streaming

Ascolta Radio Costanzo Show in diretta cliccando play sul lettore streaming subito sotto.

Radio Costanzo Show – Podcast

Potete trovare tutte le puntate disponibili di Radio Costanzo Show in podcast a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Radio Café scuote ancora la stampa nazionale con un'intervista

Conduttori Radio Costanzo Show

Maurizio Costanzo non ha di certo bisogno di presentazioni: nato a Roma il 28 agosto 1938, è giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e autore televisivo italiano. Nella sua carriera televisiva viene ricordato principalmente per programmi come il Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica. È sposato con Maria De Filippi. Amico di Falcone, ha spesso lottato contro la mafia e memorabile è la scena della maglietta con scritto Mafia made in Italy bruciata in diretta televisivaProprio per questo gesto, fu vittima di un attentato (insieme alla moglie e le guardie del corpo) dal quale uscì illeso.

LEGGI ANCHE  Classifica ascolti radio italiane primo semestre 2013

Carlotta Quadri è una conduttrice di Radio 105 che per ben sei anni abbiamo ascoltato nel programma Tutto Esaurito al quale ha seguito la conduzione (insieme a Laura Gauthier e Dario Spada) del programma 105 Week End.

Radio Costanzo Show sui social

Radio Costanzo Show Facebook
Radio Costanzo Show Sito ufficiale

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.