Radio Capital, Luca De Gennaro e Mixo: i dettagli

Pubblicando una vecchia foto recuperata dal collega, Luca De Gennaro ha raccontato come si articolerà la fascia pomeridiana che da lunedì lo vedrà protagonista assieme a Mixo su Radio Capital.

Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Eccoci qui. @paolomixo ha ritrovato questa foto che ci portiamo nel cuore da quasi 50 anni. Anche allora, poco più che bambini, eravamo in tournée, e per la precisione in Olanda, come si conveniva ai veri freaks dell’epoca. Paolo sulla destra seduto con la chitarra, io al centro con i capelli lunghi da hippy (che negli anni successivi ho deciso di eliminare in favore di un look più da intellettuale newyorkese del Village), e sulla sinistra colui che completava il nostro trio, i “Three Friends”, come ci chiamavamo in omaggio all’album dei Gentle Giant. @carlourossi già in questa foto aveva in mano un registratore e sarebbe diventato il più bravo produttore musicale italiano fino a quando pochi anni fa ci ha lasciati con il cuore spezzato.

Da lunedì Paolo ed io saremo al timone del pomeriggio di @radiocapitalitaly, comincia lui alle 14, ci diamo il cambio intorno alle 15.30 poi vado avanti io fino alle 17. Nel passato abbiamo lavorato tutti e due in un programma di @rairadio2 che si chiamava #PlanetRock, ma quasi mai in contemporanea. Questa volta @linus_dj ha avuto l’idea di metterci insieme e ne siamo entrambi felici. Ci sentiamo a partire da lunedì 31/8 su @radiocapitalitaly: Paolo, io, e #CarloURossi sempre con noi”.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2609 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".