
E’ partito questa settimana quasi per intero il palinsesto di Radio Capital, a cui manca un’ultima ora, quella lasciata da Selvaggia Lucarelli ed affidata ai “Miracolati” Fabio Canino e LaLaura dal prossimo 12 settembre. I due erano inizialmente previsti nel weekend.
Radio Capital, il palinsesto della settimana
Naturalmente si parte alle 07:00 con “The Breakfast Club” con Riccardo Quadrano ed Andrea Lucatello, e si prosegue con Fabio Canino e LaLaura con “I Miracolati”. Alle 10:00 ci saranno le due “Mattine” confermate. Daria Bignardi prima ed Ambra Angiolini poi.
Alle 12:00 arriveranno Stefano Meloccaro e Benny con “Il Mezzogiornale” seguiti da “Capital Records” con la prima parte affidata a Mixo e De Gennaro alle 14:00, e la seconda condotta da Gigi Ariemma Alle 16:00. Il drive Time sarà come sempre occupato dal TG Zero – con Edoardo Buffoni e Mary Cacciola Alle 20:00 toccherà a Massimo Oldani con “Vibe”, e la giornata si chiuderà con Alessio Bertallot con “B-Side”.
07:00 – The Breakfast Club;
09:00 – I Miracolati;
10:00 – Le Mattine – Daria Bignardi;
11:00 – Le Mattine – Ambra Angiolini;
12:00 – Il Mezzogiornale;
14:00 – Capital Records con Mixo e Luca De Gennaro;
16:00 – Capital Records con Gigi Ariemma;
18:00 – TG Zero;
20:00 – Vibe;
22:00 – B-Side.
Radio Capital, il palinsesto del weekend
Alle 07:00 si parte col “Breakfast” affidato a Silvia Mobili e Doris Zaccone. Alle 10:00 del sabato arrivano “I Sopravvissuti” con Pif e Michele Astori, e alla stessa ora della domenica troveremo un “Best” dei Miracolati. Alle 12:00 giungerà Betty Senatore con “Cose che Capital”, e alle 14:00 ci sarà “Capital Hall of Fame” con tre ore con Fabio Arboit e tre ore con Camilla Fraschini.
07:00 – The Breakfast Club con Silvia Mobili e Doris Zaccone;
10:00 – I Sopravvissuti (Sabato) e il Best dei Miracolati la domenica;
12:00 – Cose che Capital;
14:00 – Capital Hall of Fame con Fabio Arboit;
17:00 – Capital Hall of Fame con Camilla Fraschini.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)