Radio Bruno: come sta Enrico Gualdi? Lo speaker: “Anche stavolta tornerò”

Enrico Gualdi è tornato in onda

Da giorni Enrico Gualdi, il mattatore del morning show di Radio Bruno “La strana Coppia”, non è presente per questioni di salute.

Sui social è comunque attivo e – in attesa di rimettersi e tornare in radio ( nel 2020 ha avuto il Covid in forma importante) – ha postato un video col proprio cane Blues.

Ma da circa un anno, La Strana Coppia è diventato uno strano trio con l’arrivo di Laura Miuccia Padovani. In genere arriva alle 8, ma ora conduce la puntata intera assieme all’altro “strano” , Sandro Damura.

La Strana Coppia – per ora senza Gualdi, a cui non manca l’affetto degli ascoltatori – va in onda dal lunedì al venerdì dalle 06:00 alle 10:00, mentre il sabato comincia alle 07:00. Ricordiamo che uno studio pubblicato dall’esperto Claudio Astorri, rivela che il morning show di Radio Bruno è il programma più ascoltato nel primo mattino tra le radio locali.

Lo stesso conduttore ha rassicurato gli ascoltatori in uno speciale appuntamento con ‘Uno alla volta’: “Volevo rassicurare chi mi vuole bene che sono a posto. A chi mi vuole male, faccio le corna. Ho mangiato come un porco e le coronarie hanno avuto qualche problema. Me le hanno rimesse a posto, ma ci vorrà del tempo, quindi dovete avere pazienza. Ringrazio mia moglie e il reparto di Cardiologia di Carpi, dove mi hanno chiesto l’autografo prima di operarmi. Anche stavolta torno”. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3437 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".