Radio 105: Mara Maionchi ha lasciato Benvenuti nella giungla

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Benvenuti nella giungla chiude

 

Mara Maionchi ha annunciato due giorni fa il suo addio a Benvenuti nella giungla di Radio 105, programma che co-conduceva con Ylenia, Gibba, e Gianluigi Paragone.

Ecco il pot su Facebook con cui ha annunciato l’addio quella che suonava come la voce popolare della trasmissione.

 

Cari amici,
probabilmente molti di voi si saranno accorti che ieri sera non ero in onda con La giungla – Radio 105 e così sarà per i mesi a venire.
Ogni esperienza ha un inizio ed una fine e dopo due anni e mezzo di felice collaborazione ho ritenuto che fosse arrivato per me il momento di fare un passo indietro rispetto ad un programma che per struttura e tematiche politiche e sociali trattate, necessita per forza di cose di un grande e costante impegno di informazione e approfondimento.

Vorrei ringraziare tutti i miei compagni di viaggio: da Gianluigi Paragone, giornalista preparato e grande conoscitore della politica, alla giovane e bella Ylenia Iloveyou sempre pronta a dare ordine ai continui momenti “confusionali”, dal buon #SergioBertolini,autore del programma che ci ha sopportati tutti, a #Gibba, new entry del programma cui auguro di proseguire nei migliore dei modi.

Ovviamente non può mancare il mio ringraziamento speciale ad Alberto Hazan già editore di Radio 105, colui che ha scommesso su di me per questa meravigliosa avventura, così come ad Angelo Colciago, direttore di della rete, uomo paziente e per bene che ha saputo venire incontro a tutte le mie esigenze lavorative e non.
Ringrazio anche la nuova direzione che ho potuto incontrare anche solo per breve tempo e a cui auguro un futuro pieno di grandi soddisfazioni per uno dei network più importanti del panorama italiano.
E poi ringrazio Voi, cari ascoltatori, per la vostra costanza, per essere stati nel tempo sempre di più, per aver scritto, telefonato e per aver condiviso due ore delle vostre serate con tutti noi!

Grazie di cuore
Mara”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Ecco l'Uomo Gnagno, il nuovo supereroe dello Zoo di 105
About Stefano Beccacece 4598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".