R101: riparte “Facciamo finta che” con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna nel palinsesto di R101 – dal prossimo lunedì – “Facciamo finta che” con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:00 alle 21:00.

Ci saranno le presenze fisse   di Madame Drusilla Foer, del presentatore e influencer Tommaso Zorzi, dello psichiatra e direttore di Riza Psicosomatica Raffaele Morelli, della storica Laura Pepe, del giornalista Gabriele Parpiglia, dello zoologo Francesco Petretti, di Nina Segatori, autrice dell’Oroscopo letterario.

Questo è quanto  ha detto Costanzo, con le parole riportate da un comunicato: “Raccontiamoci un momento migliore di quello che stiamo vivendo, usando l’immaginazione e la memoria di un piacevole passato e perché no, anche di un futuro prossimo. Facciamo finta che… tutto va ben!”.

LEGGI ANCHE  Marco Baldini: entro mercoledì la soluzione, promessa di Mazzoli

Lunedì ci saranno Leonardo Pieraccioni, la giornalista Federica Angeli e Gabriele Parpiglia con la sua rubrica “Dietro l’angolo”. Gli ascoltatori possono prendere parte al programma inviando un messaggio scritto o vocale al 331.8090101.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".