R101: riparte “Facciamo finta che” con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna nel palinsesto di R101 – dal prossimo lunedì – “Facciamo finta che” con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:00 alle 21:00.

Ci saranno le presenze fisse   di Madame Drusilla Foer, del presentatore e influencer Tommaso Zorzi, dello psichiatra e direttore di Riza Psicosomatica Raffaele Morelli, della storica Laura Pepe, del giornalista Gabriele Parpiglia, dello zoologo Francesco Petretti, di Nina Segatori, autrice dell’Oroscopo letterario.

Questo è quanto  ha detto Costanzo, con le parole riportate da un comunicato: “Raccontiamoci un momento migliore di quello che stiamo vivendo, usando l’immaginazione e la memoria di un piacevole passato e perché no, anche di un futuro prossimo. Facciamo finta che… tutto va ben!”.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di domenica 23 marzo 2014

Lunedì ci saranno Leonardo Pieraccioni, la giornalista Federica Angeli e Gabriele Parpiglia con la sua rubrica “Dietro l’angolo”. Gli ascoltatori possono prendere parte al programma inviando un messaggio scritto o vocale al 331.8090101.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".