Questa sera su Rai5: Pink Floyd – Behind the Wall

Tutti i fan dei Pink Floyd non potranno perdersi l’appuntamento con Pink Floyd – Behind the Wall, il documentario sulla storia del gruppo inglese che andrà in onda questa sera, mercoledì 17 ottobre, in prima serata su Rai5.

Il canale 23 della TV di Stato, proporrà il docu-film sul celebre gruppo musicale a partire dalle ore 21.15. Uscito nel 2011, Pink Floyd – Behind the Wall propone interviste esclusive e video inediti al fine di raccontare la storia di una delle band più amate di sempre. Un racconto che parte dagli esordi del gruppo, fino ad arrivare alla scioglimenti del 1995.

Ricordiamo che Rai5 è visibile anche in streaming sul sito di RaiPlay. Inoltre, tutti coloro che non potranno godersi la visione questa sera, potranno rivedere il documentario per i prossimi 7 giorni (a partire da domani) accendo alla sezione Replay del sito ufficiale della Rai o, più semplicemente, tramite il player qui sotto nella versione originale.

LEGGI ANCHE  Perché i Pink Floyd si chiamano così: storia, origini e significato del nome

Il programma verrà replicato il 27 novembre alle ore 22,56.

 

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2588 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.