Questa sera a Rai5: Paolo Conte – Una faccia in prestito

Per i tanti fan di Paolo Conte – tra cui sicuramente ci siamo tutti noi della redazione di Radio Musik – l’appuntamento di questa sera in tv è decisamente imperdibile. Non capita spesso di poter assistere su piccolo schermo a programmi dedicati al cantautore astigiano, per cui non perdiamo l’occasione.

Rai5 trasmette infatti il documentario “Paolo Conte – Una faccia in prestito” – già proposto in precedenza su Sky Arte HD. Si tratta di un portrait da Ingo Helm, che ripercorre la carriera di Paolo Conte, con interviste esclusive e performance tratte dai concerti parigini della stagione 2011.

Il titolo è preso dal celeberrimo album del 1995 che tra le altre cose conteneva Sijmadicandhapajiee, Elisir e Danson Metropoli. Appuntamento dunque stasera dalle ore 23,05 alle 23,50 circa su Rai5, canale 23 del digitale terrestre. Oppure è possibile rivederlo su Raiplay in streaming qui.

LEGGI ANCHE  Info concerto Paolo Conte live a Torino: biglietti, orari e scaletta

Il programma verrà replicato giovedì 7 dicembre sempre su Rai5 alle ore 23,56 e venerdì 19 gennaio alle 0,50. Nuova replica mercoledì 2 maggio ore 0,21, martedì 19 giugno ore 22,54, sabato 11 agosto ore 23,45, mercoledì 10 ottobre alle 23,51.

 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12763 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it