
Ieri è stato rilasciato il video della canzone “Quarantena leggerissima” , parodia del vero tormentone di quest’anno sinora – tratto da Sanremo – “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino.
Ideatore è l’attore romano Lele Sarallo, che nel rinnovato palinsesto dell’emittente diretta da Claudio Micalizio conduce il programma “Sarallo Famosi”.
Scritta da Lele Sarallo, Vernonica Maria Genovese e Federico Antonini, “Quarantena Leggerissima” oltre che dallo stesso Sarallo è interpretata da Ilenia Heleni Siciliano, Antonio Delle Donne con la partecipazione di Madame Vraimage, Antoine, Luqas e Francesco Cellini ed è stata incisa presso il centro di produzione Harem Studio mentre il videoclip, realizzato da La “Bizantina Film”, è stato girato all’interno degli studi di Radio Roma.