Quarantena leggerissima: la parodia di Radio Roma (Video)

Ieri è stato rilasciato il video della canzone “Quarantena leggerissima” , parodia del vero tormentone di quest’anno sinora – tratto da Sanremo – “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino.

Ideatore è l’attore romano Lele Sarallo, che nel rinnovato palinsesto dell’emittente diretta da Claudio Micalizio conduce il programma “Sarallo Famosi”.

Scritta da Lele Sarallo, Vernonica Maria Genovese e Federico Antonini, “Quarantena Leggerissima” oltre che dallo stesso Sarallo è interpretata da Ilenia Heleni Siciliano, Antonio Delle Donne con la partecipazione di Madame Vraimage, Antoine, Luqas e Francesco Cellini ed è stata incisa presso il centro di produzione Harem Studio mentre il videoclip, realizzato da La “Bizantina Film”, è stato girato all’interno degli studi di Radio Roma.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2979 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".