Prozac + al Mi Ami Festival di Milano: biglietti e scaletta

Tra i protagonisti più attesi del Mi Ami Festival 2018, rassegna musicale in scena tra il 25 e il 26 maggio a Milano, ci sono i Prozac + che segneranno così il ritorno sulle scene a 13 anni di distanza dall’ultima esibizione live. L’occasione è la celebrazione del ventennale di Acido Acida, il secondo album della band pubblicato nel 1998 . Ecco tutte le info per il concerto: biglietti, orari e probabile scaletta.

Biglietti Prozac + Ticket One

Prezzo: 25 euro

Orario apertura cancelli: 16,00

Orario inizio concerto: 21,00

Programma festival: Tre Allegri Ragazzi Morti, Selton, Colapesce, Germano’, Maria Antonietta, Dj Gruff, Go Dugong, Black Beat Movement, Joe Victor, Dunk, Giovanni Succi, Gigante, Malihini, Giorgieness, Mesa, Latente, Hit Kunle, Cacao Mental, Crln, Yombe, Machweo, Bee Bee Sea.

LEGGI ANCHE  Scaletta Prozac+ a Treviso, 31 agosto 2018

Sede concerto e come arrivarci: Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41

Prossimi appuntamenti live in Italia: Treviso (31/8)

Scaletta Prozac + 2018

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti di Prozac +

Difficile stilare una scaletta certa del concerto dei Prozac che non si esibiscono da circa 13 anni. Considerato il ventennale del disco Acido Acida, è probabile che la setlist sarà composta principalmente dai brani di quel disco.

Prato
Piove
Ho raccontato che
Colla
Ringraziati
Ics
Acida
Baby
GM
Quore
Piango
Quando mi guardo
Fenomeno
Betty tossica

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2495 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.