Prodigy Tour 2018: date, biglietti e scaletta

The Prodigy – la band di Liam Howlett –  tornerà in Italia il prossimo autunno per una doppia data di promozione all’album No Tourists in uscita il 2 novembre. Vediamo insieme le date e dove comprare i biglietti della tournée del gruppo.

Date tour Prodigy 2018

Il No Tourists tour 2018 dei Prodigy prevede due date in Italia. Ecco il calendario dei concerti nel nostro paese, a cavallo tra novembre e dicembre.

30 novembre Livorno, Modigliani Forum
1 dicembre Rimini, RDS Stadium

Biglietti tour Prodigy 2018

I biglietti del Tour 2018 dei Prodigy si troveranno in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 10,30 di venerdì 31 agosto a un prezzo da 30 euro a salire. Non appena disponibili li trovate qui.

LEGGI ANCHE  The Prodigy live a Reggio Emilia: la scaletta del concerto

Scaletta tour Prodigy 2018

Il Tour 2018 dei Prodigy è attualmente in corso nei festival all’aperto. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena al celebre festival gotico M’Era Luna lo scorso 11 agosto 2018.

Breathe
Resonate
Nasty
Firestarter
The Day Is My Enemy
Roadblox
Voodoo People
Need Some 1
Get Your Fight On
Omen
Run With the Wolves
Invaders Must Die
Smack My Bitch Up

BIS

Their Law
Take Me to the Hospital

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12970 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it