Prime novità dal palinsesto di Radio Deejay: Frank Ciccio e Chiara da settembre alle 13

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri è stata svelata – da Francesco ‘Frank’ Lotta – una novità piuttosto rilevante a proposito del palinsesto della prossima stagione di Radio Deejay.

Frank Ciccio e Chiara da settembre saranno in onda dal lunedì al sabato alle ore 13:00, orario storico di “Ciao Belli”.

Il trio ha chiuso oggi il periodo di sostituzione del Trio Medusa (e della prima parte dell’ora di Fabio Volo), mentre durante la stagione aveva condotto la fascia delle 16:00.

LEGGI ANCHE  Questa sera il concerto dei Darkness in diretta su Radiofreccia

Ecco cosa ha scritto Frank: “Pubblico sempre pochi scatti che hanno a che fare con la radio e con il mio “”””lavoro”””” non perché non lo ritenga meritevole di attenzione ma al contrario perché per me tutto ciò che ha a che fare con gli affetti, resta sempre molto intimo, riservato. E @radiodeejay è solo questo: famiglia. È stato un anno radiofonico che ha dovuto fare lo slalom tra Covid, dirette casalinghe, gomiti rotti e chiodi in gola. Spero non vi siate accorti di nulla perché per tutti noi l’obiettivo è sempre stato lo stesso: farvi compagnia. Ci fermiamo venerdì ma torniamo, che suona un pochino come una minaccia ma per noi è una grande gioia. Torniamo e ci sentiamo a settembre, se avrete voglia, dalle 13! #chiarafrankeciccio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Frank Lotta (@francescofranklotta)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4528 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".