Power Hits Estate 2022: la serata finale sarà condotta da Matteo Campese, Paola Di Benedetto e Jody Cecchetto

Seguici su Whatsapp - Telegram

La serata finale dell’RTL 102.5 Power Hits Estate 2022, in programma il 31 agosto all’Arena di Verona, sarà condotto da Matteo Campese, Paola Di Benedetto e Jody Cecchetto.

I tre ogni pomeriggio conducono “The Flight” e l’appuntamento quotidiano con la classifica provvisoria legata all’evento.

La serata sarà trasmessa in radiovisione su RTL 102.5, ed in streaming su RTL 102.5 Play. A reti unificate: Radio ZetaSky Uno, TV8 e NOW.

LEGGI ANCHE  Pierluigi Diaco parte per l'Isola dei Famosi e saluta gli ascoltatori di RTL: "Vorrei essere un altro Robinson"

Paola Di Benedetto e Jody Cecchetto avevano condotto il “Future Hits Live” di Radio Zeta assieme a Camilla Ghini. Al momento, comandano Fedez, Tananai e Mara Sattei con “La Dolce Vita”. Nella serata finale sarà decretato il “Power Hit” dell’estate 2022, che seguirà “Ma stasera” di Marco Mengoni.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4495 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".