Platinette via da Radio MonteCarlo?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Platinette sarebbe già pronta a “svuotare l’armadietto” di Radio MonteCarlo dopo nemmeno un anno di lavoro nell’emittente Finelco? L’indiscrezione è stata lanciata da RadioMusicSmile, che annuncia anche il ritorno di Debora Villa nel network monegasco e l’arrivo di una nuova speaker per la prossima stagione.

L’ipotetica cancellazione del mattutino Plati-Network e il mancato rinnovo del contratto annuale a Mauro Coruzzi (Platinette) – e della sua fedele compagna di lavoro Manuela Cimmino – sarebbe la conferma di una disfatta da parte di Radio MonteCarlo, che nel settembre scorso aveva approfittato dell’eliminazione di Coruzzi dal palinsesto di Radio Deejay proprio per rinvigorire una fascia mattutina in grave difficoltà.

Se la notizia fosse vera, resta da capire dove e se Platinette continuerà a trasmettere; è noto che l’opinionista sia stato spesso conteso dalla concorrenza e addirittura tentato da offerte importanti nel periodo in cui ancora lavorava per la radio di Linus, ma resta da vedere se il suo nome comparirà nella lista degli speaker del radiomercato estivo.

LEGGI ANCHE  Il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli ospite di Fabio Alisei e Wender a Sabato Sega su Radio Deejay

Seguici su Whatsapp - Telegram