Platinette su Radio Deejay riparte dal weekend

Platinette torna a Radio Deejay, ma è ormai una notizia vecchia e (semi)confermata pure da Linus durante Deejay chiama Italia. La vera notizia stavolta è un dettaglio sulla fascia in cui verrà trasmesso il suo nuovo programma, e l’annuncio è arrivato nei giorni scorsi dai microfoni di una radio concorrente, Radio 24, dove Mauro Coruzzi è stato ospite de La Zanzara.

Platinette riparte dal weekend, fascia in cui Coruzzi ha esordito su Radio Deejaynel 1999  (conduceva È finita bimbe, la domenica nel preserale) passando poi immediatamente nella fascia giornaliera del mattino, mantenuta dal 2000 al 2010, quando è stata “declassata” nel tardo pomeriggio.

LEGGI ANCHE  Finelco in difficoltà. Radio 105, Virgin Radio e Radio MonteCarlo in vendita?

C’è da dire che lo scorso anno, Platinette aveva rifiutato la proposta di Linus di rimanere in onda sulla sua radio “retrocedendo” proprio nel finesettimana, momento della settimana riservato agli esordienti ed evidentemente non ritenuto idoneo ad una “titolare” come lei.

Ma dopo l’infelice annata a Radio MonteCarlo, evidentemente, il richiamo di Deejay è stato così forte che pur di tornare a casa ha preferito passare sopra questi pregiudizi e tornare “a casa”, pur restando “in panchina”. Rimangono da scoprire gli orari che verranno assegnati a Platinette il sabato e la domenica e, soprattutto, la data di ri-partenza della Platy su Deejay.

Commenti Facebook

commenti