Piero Pelù live in tour dal 5 aprile: date e info biglietti

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Piero Pelù ha annunciato le date del suo tour primaverile, che segue quello della trilogia fatto con i vecchi compagni dei Litfiba; oltre a Ghigo Renzulli, anche gli storici Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere.

Il rocker fiorentino porterà il suo “Rock identikit” live in primavera, partendo il 5 aprile dall’Atlantico Live di Roma L’evento sarà ogni volta seguito dal dj set di Ringo (Virgin Radio) e accompagnato da diversi ospiti tra cui Manuel Agnelli degli Afterhours, che duetterà con Piero in due brani.

Dopo Roma, il tour proseguirà il 12 aprile al Gran Teatro Geox di Padova, il 16 aprile all’Alcatraz di Milano e il 18 aprile all’Obi Hall di Firenze. La band che accompagnerà il leader dei Litfiba – i Bandidos, nome che ci ricorda un po’ il testo di “Cangaceiro” – sarà formata da Giacomo Castellano alla chitarra, Ciccio Licausi al basso, Luca Martelli, già nel Trilogia Tour, alla batteria e Federico Sagona alle tastiere.

LEGGI ANCHE  Piero Pelù live a Sassari: la scaletta del concerto di Capodanno

I biglietti saranno in vendita su TicketOne già da domani, 30 gennaio, al prezzo di 32 euro più prevendita.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20889 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it