Perché Riki non è ai Wind Music Awards 2018?

Riccardo Marcuzzo, artisticamente chiamato Riki, protagonista della scorsa edizione di Amici, e conquistatore di classifiche, non se la sta spassando bene sicuramente in questi giorni. Proprio così, si è aperto un vero e proprio giallo attorno al giovane cantante che pochi giorni ha dovuto disattivare il suo account Instagram, mandando in crisi migliaia di suoi fan.

Il caso si è aperto da due Instagram stories pubblicate da quest’ultimo sul suo proflio, in cui, con un volto molto tirato ed il capello sconvolto, comunica ai suoi seguaci il suo stress:

In realtà non voglio fare nessun evento se non piazza del duomo perchè mi sono rotto il c***o. In questi due giorni non sono riuscito a provare, ho ancora l’influenza e domani non sarò all’Arena di Verona

I Wind Music Awards che saranno celebrati tra stasera e domani, non avranno la sua presenza, a quanto sembra proprio per questo motivo. Subito dopo il duro sfogo, il suo account è stato disattivato. A confermare che sono giorni piuttosto convulsi per Riki c’è Francesco Facchinetti, suo manager:

Il profilo di Riki non è stato hackerato, ma è offline perché deve staccareun attimo e ha bisogno di riposo

Commenti Facebook

commenti

LEGGI ANCHE  Riki al Teatro della Concordia di Venaria: biglietti e scaletta del 17 marzo