Perché Deejay Chiama Italia non va in onda in TV? Intanto Linus ha preparato una postazione in casa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da ieri, Deejay Chiama Italia non va in onda su Deejay TV,canale 69 del Digitale Terrestre. Da martedì per altro Nicola Savino trasmette dalla propria abitazione.

Riportiamo quanto scritto su Ascoltitv.it a proposito delle dirette televisive:  “Linus ha spiegato che la diretta televisiva non va in onda perché questa è gestita in uno studio a parte nel “building” di Via Massena da 10 persone che operano in uno spazio che non ha i requisiti minimi da garantire in questo momento di emergenza.

Gli addetti alla diretta TV erano – come tutti del resto – intimoriti – quindi Linus ha deciso di lasciarli temporaneamente a casa. Eventuali dirette video verranno improvvisate nei prossimi giorni su Youtube.

LEGGI ANCHE  Maccio Capatonda mai in diretta allo Zoo di 105, ma oggi era su Radio2. La cosa non poteva passare inosservata

Intanto, prima che il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte comunicasse le nuove restrizioni in questa fase di emergenza, Linus aveva già pronta una piccola postazione in casa: “I ragazzi della radio ieri pomeriggio sono venuti ad attrezzare il mio sottoscala/palestra/studio/sala giochi, se via Massena diventasse off limits potremo fare il programma da lì. Che detto tra noi sarebbe una figata, oltre al fatto che sarebbe un fantastico viaggio nel tempo”.

In questi giorni potrebbero  anche esserci delle variazioni nel palinsesto con interventi straordinari dei conduttori di Roma.

LEGGI ANCHE  Daniele Bossari su Radio Deejay con "Il Boss del Weekend"

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".