Per i quarantadue anni di Radio Deejay, torna il Deejay Time

Screenshot

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

In occasione del quarantaduesimo compleanno di Radio Deejay, per un pomeriggio torna il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

Dalle 14:00 alle 16:00 di giovedì primo febbraio, la diretta sarà contemporanea su Deejay, m2o e Deejay TV, canale 69 del digitale terrestre.

Durante il “Premio Fedeltà”, verranno regalati i biglietti  dello show che il “Deejay Time” porterà sul palco del Mediolanum Forum di Assago due giorni dopo, sabato 3 febbraio.

Per il palinsesto, non ci saranno Roberto Ferrari e Digei Angelo con “Ciao Belli”, mentre “Deejay Summer Camp” sarà in onda dalle 16:00 alle 17:00. Su m2o, Ilario sarà in diretta dalle 16:00 alle 19:00.

LEGGI ANCHE  Giacomo Valenti a Tutti Pazzi per RDS: L'accoglienza con la "Omelette russa" (Video)

Si specifica in un comunicato: “Nel giorno del 42° compleanno di Radio Deejaygiovedì 1° febbraio 2024 Albertino torna on air con il Deejay Time nella sua collaborazione storica, su Radio Deejay dalle ore 14.00 alle 16.00, insieme agli amici e collaboratori di sempre, Fargetta, Molella e Prezioso, per una puntata speciale del suo programma cult, “Deejay Time Radio Celebration”, in onda in diretta e in simultanea anche su m2o e Deejay TV (canale 69 DTT).

Un appuntamento imperdibile per i tanti fan del programma nato 40 anni fa e che ha fatto la storia della dance e della radiofonia italiana e che anticipa “on air” il grande live show già sold-out Deejay Time Celebration”, previsto sabato 3 febbraio al Forum di Assago (Milano). Durante l’intera giornata del 1° febbraio, inoltre, sarà possibile vincere su Radio Deejay 26 biglietti per lo show, grazie a 13 appuntamenti con il Premio Fedeltà.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di martedì 22 aprile 2014

Per molti “Deejay Time Radio Celebration” sarà un ritorno a 30 anni fa, sulla stessa radio, nella stessa fascia oraria, con gli stessi protagonisti e le stesse due ore di musica irresistibile, ingredienti che hanno generato un programma diventato simbolo di intere generazioni negli anni ’90 (soprattutto i cosiddetti “Amici della cassettina” e “Amici del quadernetto”). Merito di una conduzione innovativa, di adrenaliniche sequenze mixate e di un linguaggio avanguardista con un uso virtuoso di campionatori, per un format vincente che ha portato prima la discoteca in radio e poi la radio in discoteca e ha lanciato tantissime hit in Italia e non solo.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di mercoledì 20 maggio 2015

Grazie alla popolarità raggiunta, il Deejay Time è diventato anche una grande produzione live che Albertino e gli inseparabili Fargetta, Molella e Prezioso portano in scena con successo nei club, nei palazzetti dello sport e nelle piazze di tutta Italia. Dopo l’appuntamento del 3 febbraio al Forum, è prevista un’altra data a Roma, sabato 20 luglio al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle), entrambe prodotte e organizzate da Vivo Concerti.”

Stefano Beccacece

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4555 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".