Penso che un Sogno Così su Rai1: ospiti e scaletta

Beppe Fiorello torna in TV con lo spettacolo Penso che un Sogno Così, in onda questa sera, lunedì 11 gennaio, su Rai1. Un racconto basato su temi universali come la famiglia, il lavoro, il progresso e l’immigrazione dei nostri nonni che parte dal profondo Sud e attraversa l’Italia intera.

Si tratta, però, di un viaggio piuttosto intimo da parte di Fiorello che porterà in scena i protagonisti protagonisti della sua vita, attraverso un emozionante gioco di specchi tra lui e il padre. Ma non solo: lo spettacolo, come lascia intuire il nome, in parallelo racconterà la crescita musicale di Domenico Modugno che tramite le sue canzoni ha accompagnato la vita della famiglia Fiorello.

La musica, quindi, sarà una componente principale di Penso che un Sogno Così: oltre a numerosi brani cantanti dallo stesso Beppe Fiorello, ci saranno anche interpretazioni e racconti d volti nomi della musica e dello spettacolo, come Paola Turci, Eleonora Abbagnato, Pierfrancesco Favino, Serena Rossi e Francesca Chillemi. Non mancherà neanche Rosario Fiorello che, a tratti, accompagnerà il fratello in questo imperdibile racconto.

L’appuntamento con Penso che un Sogno Così è per questa sera su Rai1 e RaiPlay a partire dalle ore 21.25.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3507 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.