Paolo Cavallone lascia RTL 102.5, è ufficiale

Avevamo parlato qualche settimana fa della “scomparsa” dal sito di RTL 102-5 di Paolo Cavallone, che non era più in onda da marzo.

Cavallone conduceva dal 2018 “La Famiglia Giù al Nord” in sostituzione di Fernando Proce, passato poi ad R101. In precedenza aveva condotto “Miseria e Nobiltà”.

Ecco come ha parlato dell’addio alla galassia di Lorenzo Suraci, intervistato da Radiospeaker: ““Abbiamo interrotto la collaborazione e al momento non lavoro più per loro. Credo che RTL sia l’ambiente più bello nel quale mi sono ritrovato a lavorare, con un clima di amicizie e di persone veramente unico, lo dico col cuore. Mi dispiace che si sia interrotto il rapporto perché si lavora molto bene”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2595 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".