
Venerdì si è chiusa un’era: Albertino ha chiuso venerdì “Albertino Everyday” e lasciato dopo 35 anni la fascia delle 14:00, quella “del Deejay Time”.
Per lui ora ci sarà un mese di pausa dall’onda per poter dar vita alla “nuova m2o“, poi sempre sulla stessa emittente andrò in onda dalle 17:00 alle 19:00.
Per sostituirlo si è deciso di estendere i programmi confinanti, la soluzione più logica a stagione in corso. “Ciao Belli” – con Dj Angelo e Roberto Ferrari – durerà dalle 13:00 alle 15:00, mentre “Tropical Pizza” di Nikki partirà con 30 minuti d’anticipo.
Tutto questo era stato già anticipato da Chiara Carenzola, ovvero “la Karse”. Questa stagione ha visto diversi cambiamenti su Radio Deejay. Vedremo se saranno definitivi.
Basti penare a “Via Massena”,spostatosi alle 12:00 per rimpiazzare Catteland, nella prima parte dell’anno, o allo stesso Alessandro Cattelan che – una volta rientrato dagli impegni con Sky – si è piazzato al posto di Fabio Volo, che sta vivendo con la famiglia un periodo sabbatico. Alle 20:00, poi – è stato inserito “Top Five” con Vic.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)