
Ieri è stata presentata presso il Mudec di Milano la nuova stagione di Radio 24, alla presenza del vicedirettore esecutivo Sebastiano Barisoni, del direttore editoriale Guido Gentili e del direttore commerciale generale Massimo Colombo.
In un momento in cui il mezzo radiofonico accusa una flessione, la radio di Confindustria ha guadagnato circa 52mila ascoltatori.
La stagione 2018-2019 inizierà il 3 settembre e non sono previste grandi novità. Qualcosa cambierà per quanto concerne “La Zanzara”, ma resta da vedere quale sarà la sorpresa. Di certo Giuseppe Cruciani e David Parenzo – presenti ieri – portano all’emittente uno share dell’8%
Confermato quanto anticipato da Blogo: Luca Telese lascia Radio 24 venendo sostituito da Maria Latella. Il nuovo morning show – condotto da Alessandro Milan – sarà “‘Uno, nessuno, 100milan“.
Per il sabato è previsto “Io sono il cattivo” con Gianpaolo Musumeci, che racconterà i cattivi della storia. Per la domenica è previsto il contenitore “Passione domenica”, che comprenderà le trasmissioni dalle 14 alle 20, compreso lo sportivo ‘Tutti convocati’.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)