Open Sesame: Battiato pubblica la versione inglese del suo Apriti Sesamo

Esce oggi Open Sesame, la versione per il mercato anglosassone dell’ultimo lavoro di Franco Battiato“Apriti Sesamo”. Il lavoro sarà pubblicato su etichetta Decca in America, Canada e Regno Unito.

L’album conterrà la tracklist completa di “Apriti Sesamo” in italiano, più le versioni in inglese di “Testamento” e “La Polvere Del Branco”, con titolo The Will e The Dust of The Pack. Il tutto proprio mentre l’artista catanese sarà in concerto nell’ambito del Festival Hit Week, il 9 Ottobre all’Highline Ballroom di New York e il 10 Ottobre a Toronto al Phoenix Theatre.

Da segnalare anche che il prossimo novembre verrà pubblicato un album live sotto etichetta Universal Music Italia, testimonianza delle due date tenutesi a Firenze il 31 agosto al Mandela Forum e il 2 settembre all’Arena di Verona, in cui Battiato ha suonato con Antony and The Johnsons.

About Luca Landoni 19703 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it