OneRepublic Tour Italia 2020: a ottobre a Milano e Padova

Gli OneRepublic, in attesa di pubblicare il nuovo album che è stato anticipato dal singolo Wanted, hanno annunciato un nuovo tour europeo che il prossimo marzo farà tappa nel vecchio continente con solo cinque concerti. Uno di questi sarà in Italia, prima di tornare a ottobre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

OneRepublic in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei OneRepublic è in programma nella prima settimana di marzo 2020. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 6 marzo quando il gruppo si esibirà al Fabrique di Milano (poi cancellato per l’emergenza coronavirus). Poi ci saranno due date a ottobre in sede da destinarsi. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Onerepublic & Negramaro - Better Days - Giorni Migliori: testo e video

6 marzo 2020 Milano, Fabrique CANCELLATO: recuperi subito sotto

29 ottobre PADOVA – Kioene Arena
30 ottobre MILANO – Lorenzini District

Biglietti OneRepublic TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei OneRepublic si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 1 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta OneRepublic 2020

Il nuovo tour dei OneRepublic potrebbe proporre una scaletta incentrata sui brani del nuovo album di prossima uscita. Sicuramente ascolteremo dal vivo il singolo Wanted, attualmente in rotazione radiofonica in Italia. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Melbourne l’ottobre 2019.

Stop and Stare
Kids
Good Life
Rumour Has It
Love Runs Out
Rescue Me
Secrets
Feel Again
Halo
Wanted
Sucker
I Lived
Apologize
Counting Stars
If I Lose Myself
Play Video

LEGGI ANCHE  OneRepublic live a Padova: la scaletta del concerto

BIS
Something I Need
Wonderwall

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3336 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.