One Podcast, la nuova app dell’offerta GEDI, è disponibile

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da oggi è disponibile One Podcast, l’applicazione che rende fruibile tutta l’offerta mediatica del gruppo GEDI. Oltre alle testate ed alle radio del gruppo,  è disponibile  “Music Mix”, oltre 40 canali musicali tematici: dalle hit del momento alla musica italiana, dai successi del passato alla dance anni 90, dal pop al rock, dalla classica al jazz.

Riporta un comunicato: “Le più grandi firme de la Repubblica, La Stampa, L’Espresso, L’HuffPost e delle altre testate GEDI, insieme con i più importanti personaggi, conduttori e amici di Radio Deejay, Radio Capital e m2o sono i protagonisti di uno straordinario catalogo di serie audio che da oggi diventa accessibile a tutti, in qualunque momento, su ogni dispositivo. Oltre che sulla nuova App, i podcast saranno disponibili anche su tutti i siti web del gruppo GEDI in una area dedicata e identificata dal brand One Podcast”.

Dice Linus: “Il mondo del podcast  è un naturale prolungamento del nostro lavoro abituale, anzi ne è l’evoluzione. Tutte le radio del nostro polo hanno sempre avuto una vocazione al racconto e all’approfondimento, e questa è la base di questi nuovi linguaggi. Perché è vero che il podcast sta alla radio come le piattaforme di streaming stanno alla televisione classica, ma in entrambi casi l’ascolto on demand presuppone un prodotto inedito nel contenuto e originale nello stile“.

LEGGI ANCHE  Back2back speciale Let's Play: è la sera de Le Vibrazioni. Copertura radio e streaming

A breve saranno disponibili asu One Podcast anche le serie audio realizzate dal Gruppo iHeart Media, il numero 1 nel settore a livello internazionale che ha raggiunto un’intesa con GEDI per la distribuzione del suo catalogo in Italia. Si tratta di centinaia di titoli che hanno appassionato ascoltatori di tutto il mondo con titoli quali Brain Stuff, Cabinet of Curiosities, Rivals, Operation Midnight Climax, sino al pluripremiato Stuff You Should Know.

Tra i contenuti disponibili c’è  il ritorno di Dee Giallo, Sanremo Babilonia, il racconto del Festival da parte di Gino Castaldo, ed “E’ solo Fantacalcio” con Stefano De Grandis e Fayna.

LEGGI ANCHE  Questa sera a RadioItaliaLive: Alessio Bernabei e Benji & Fede in concerto

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4528 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".