Omini in Tour: biglietti, date concerti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Due anni dopo dall’esperienza di X-Factor durante la quale furono in squadra con Fedez, gli Omini tornano tour: la band composta dai fratelli Julian Loggia, al basso e alla voce, Zak Loggia, alla chitarra e ai cori, e Mattia Fratucelli alla batteria, si esibirà in diversi club del nostro paese. Vediamo insieme il calendario date e dove comprare i biglietti della tournée del gruppo.

Discografia Omini

2020 – Senza paura (con il nome di The Minis)

Omini – Concerti 2024

Sabato 9 marzo 2024 – MILANO @Arci Bellezza
Venerdì 15 marzo 2024 – ROMA @Traffic Club
Sabato 30 marzo 2024 – TORINO @Off Topic

LEGGI ANCHE  Alberto Urso Tour 2021: date, biglietti e scaletta

Biglietti Omini Ticketone

I biglietti del nuovo tour degli Omini si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Omini

La scaletta del nuovo tour degli Omini proporrà i brani che il gruppo ha fatto ascoltare durante l’esperienza di X-Factor e qualche canzone del loro repertorio. Probabile anche la proposizione di qualche inedito più ovviamente l’ultimo singolo Go catch ‘em. Ad i-Days 2023 hanno suonato Boys Don’t Cry/My Generation.

Bio e Storia degli Omini

Gli Omini, originariamente noti come The Minis, nascono nel 2015 a Torino dalla passione per la musica di tre amici: Julian Loggia (basso e voce), Zak Loggia (chitarra e cori) e Mattia Fratucelli (batteria).

LEGGI ANCHE  Sangiovanni in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Nel 2019 pubblicano il loro primo album, “Senza Paura”, sotto l’etichetta Sony Music. Il disco, composto da dieci tracce, è un grido di battaglia e rappresenta la prima cifra stilistica del gruppo. Nel 2020 la band attraversa una fase di transizione, cambiando nome da The Minis a Omini. A ottobre 2021 pubblicano l’omonimo singolo, che segna l’inizio di una nuova stagione musicale.

Nel 2022 entrano nel roster di Kashmir Music e partecipano alla sedicesima edizione di X Factor. L’esperienza televisiva li porta ad esibirsi su palchi importanti e ad accrescere la loro popolarità.

Tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, gli Omini tornano a suonare dal vivo con un tour di dieci date in alcuni storici club italiani. Il 2 giugno 2023 pubblicano il nuovo singolo “Sbaglio Peggiore” per Epic, che lancia un nuovo tour di venti date tra la primavera e l’estate. Tra i tanti appuntamenti spiccano l’esibizione all’I-Days Festival in apertura agli Arctic Monkeys e il concerto all’Arena della Regina a Cattolica prima dei Franz Ferdinand.

LEGGI ANCHE  Pusha T Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Concludono l’anno in bellezza, arrivando tra i 12 finalisti in gara di Sanremo Giovani 2023 con il brano “Mare Forza 9oi”. Nel 2024 pubblicano il singolo “Go catch ‘em” in collaborazione con Willie Peyote e vanno in tour.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4371 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.