No Name Radio: le ore di diretta diventano quattro. Arrivano Silvio Martino e Gabrielle Sarmiento

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si arricchisce il palinsesto di No Name Radio, e le ore di diretta adesso diventano quattro per il progetto digitale dedicato ai giovani powered by Rai.

A Federica Longo e Michele Gioia si aggiungono anche  Silvio MartinoGabrielle Sarmiento. Questi ultimi condurranno  Dis-comfort Zone.

Questo è il comunicato: “Dopo l’avventura di Sanremo, No Name Radio torna più carica che mai, pronta a intrattenere con un palinsesto ricco di novità e contenuti inediti, confermando la mission di essere una piattaforma sempre aggiornata e al passo con i tempi.

LEGGI ANCHE  Luca Alba the Event al Rooftop di Anzano del Parco: il mattatore sarà accompagnato dal Dona e da Paolo Noise

A partire da lunedì 20 febbraio, Silvio Martino – classe 2002 e Gabrielle Sarmiento – classe 2000, debutteranno dalle ore 14 alle ore 16, dal lunedì al venerdì con Dis-comfort Zone.

Il termine Dissing e Comfort si sposano in due ore di diretta radiofonica, con l’intento di portare gli ascoltatori lontano dalle consuetudini, alla scoperta di novità musicali, tendenze e curiosità dal mondo, attraverso l’interazione costante con social e followers.

Raddoppia anche NO F&M, la strana coppia, formata dalla freschissima Federica Longo e dall’ inappuntabile Michele Gioia, sarà in onda dal lunedì al venerdì prolungando l’orario di messa in onda dalle ore 17 alle ore 19: con la loro collaudata sintonia, Michele e Federica accompagneranno il pomeriggio degli ascoltatori attraverso un viaggio musicale fatto di hit del momento e vecchi successi inossidabili; non mancheranno le loro rubriche – TheCorner e The Pot – tanti ospiti e il coinvolgimento degli ascoltatori attraverso call to action sui canali social della radio.

Roberto Sergio, direttore Rai Radio: “Come avevamo promesso, l’offerta editoriale di No Name Radio cresce di giorno in giorno. E altre novità sono in arrivo con nuovi spazi che apriremo presto per innovare, sperimentare, coinvolgere”.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".