Niccolò Fabi oggi co-conduttore con Mixo e De Gennaro

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questo pomeriggio Niccolò Fabi sarà co-conduttore e selezionatore musicale su Radio Capital conMixo e Luca De Gennaro.

Ecco il comunicato: “Un conduttore radiofonico e curatore musicale d’eccezione per una puntata speciale di “Capital Records” in onda venerdì 24 marzoNiccolò Fabi dalle ore 14.00 sarà infatti due ore in diretta ai microfoni del programma di Radio Capital insieme a Luca De Gennaro e Mixo per raccontarsi attraverso la sua musica preferita.

Il cantautore romano, che in 25 anni di carriera si è imposto tra i più apprezzati del panorama musicale italiano, ripercorrerà i momenti più importanti del suo percorso umano e artistico attraverso i brani più significativi e a lui particolarmente cari, grazie a una playlist selezionata ad hoc.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2014: la programmazione di Radio2 Rai

Un evento inedito ed emozionante, tra musica e parole, cornice perfetta per presentare anche il suo nuovo tour Meno per meno” (organizzato da Magellano Concerti e prodotto da Ovest) di cui Radio Capital è Media Partner. Una tournée teatrale di 21 date caratterizzata dal sound intimo dell’arista e il suono orchestrale magico e fuori dal tempo, che prenderà il via dal 15 aprile e si concluderà il 28 maggio al Teatro Romano di Ostia Antica a Roma: uno spettacolo dove, accanto ai suoi successi, presenterà per la prima volta live anche alcune delle canzoni contenute nell’ultimo album “Meno per Meno”, accompagnato per l’occasione dall’Orchestra Notturna Clandestina del Maestro Enrico Melozzi (www.niccolofabi.it/web/live/).

“Conosciamo e stimiamo Niccolò dall’inizio della sua carriera, le sue canzoni sono sempre pezzi di cuore, siamo felici di passare due ore con lui trasmettendo le canzoni che sceglierà per il pubblico di Radio Capital con la sua grande sensibilità, e che commenteremo insieme in diretta venerdì 24 marzo” Così Luca De Gennaro e Mixo, padroni di casa di “Capital Records” programma che quotidianamente dà voce alla grande musica, dall’iconico cantautorato con le canzoni più belle di sempre ai nuovi classici fino alle leggende del rock, ospitando e dando voce a musicisti d’eccezione.

La puntata si può seguire in diretta FM, DAB e in digitale sul sito e l’App di Radio Capital dove resterà poi disponibile anche on demand”.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4531 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".