Niall Horan Tour Italia 2020 ANNULLATO

Niall Horan, cantante irlandese ed ex membro degli One Direction, il prossimo 13 marzo darà alle stampe il suo nuovo album Heartbreak Weather. Proprio in queste ore he annunciato il tour di supporto del disco che a novembre arriverà anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Niall Horan in Italia

Sono due gli appuntamenti italiani del Nice to Meet Ya Tour di Niall Horan. Il primo concerto è in programma in provincia di Bologna l’11 novembre, mentre il giorno successivo sarà in provincia di Milano. Ecco tutte le date ANNULLATE entrambe per il coronavirus con annuncio del 10 aprile.

LEGGI ANCHE  One Direction boom: una seconda data a San Siro il 29 giugno

11 novembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
12 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

Biglietti Niall Horan TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Niall Horan si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 13 marzo. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Niall Horan 2020

La scaletta del nuovo tour di Niall Horan sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Heartbreak Weather ma non mancheranno anche le celebri canzoni del repertorio del cantante, compresa qualche brano degli One Direction. Di seguito, proprio la tracklist ufficiale di Heartbreak Weather.

Heartbreak Weather
Black And White
Dear Patience
Bend The Rules
Small Talk
Nice To Meet Ya
Put A Little Love On Me
Arms Of A Stranger
Everywhere
Cross Your Mind
New Angel
No Judgement
San Francisco
Still

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3416 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.