Neanche le restrizioni da Coronavirus hanno fermato il programma più ascoltato d’Italia, lo Zoo di 105

Come già scritto nei giorni precedenti, anche le radio stanno cercando di limitare all’indispensabile la presenza dei propri collaboratori.

Anche a Radio 105 i vari programmi vanno in onda con formazioni ridotte all’essenziale. Anche lo Zoo di 105 la settimana scorsa ha realizzato trasmissioni in modalità “best in diretta”,e lunedì è stata la giornata dedicata a Leone Di Lernia, complice l’impossibilità di produrre  gran parte dei contenuti.

La trasmissione è sparpagliata con Marco Mazzoli e Paolo Noise sono a Miami,Fabio Alisei e Pippo Palmieri sono in radio a Milano mentre gli altri contribuiscono da casa. Sempre perché la filosofia di Mazzoli è quella di andare in onda ad ogni costo.

Intanto lo Zoo si è confermato il programma più ascoltato d’Italia con con 1.052.000 ascoltatori ed il 14,9% di share nel quarto d’ora medio.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

About Stefano Beccacece 3437 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".