Neanche le restrizioni da Coronavirus hanno fermato il programma più ascoltato d’Italia, lo Zoo di 105

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come già scritto nei giorni precedenti, anche le radio stanno cercando di limitare all’indispensabile la presenza dei propri collaboratori.

Anche a Radio 105 i vari programmi vanno in onda con formazioni ridotte all’essenziale. Anche lo Zoo di 105 la settimana scorsa ha realizzato trasmissioni in modalità “best in diretta”,e lunedì è stata la giornata dedicata a Leone Di Lernia, complice l’impossibilità di produrre  gran parte dei contenuti.

La trasmissione è sparpagliata con Marco Mazzoli e Paolo Noise sono a Miami,Fabio Alisei e Pippo Palmieri sono in radio a Milano mentre gli altri contribuiscono da casa. Sempre perché la filosofia di Mazzoli è quella di andare in onda ad ogni costo.

LEGGI ANCHE  Radio Kiss Kiss: il "Pippo Pelo Show" si trasferisce a Sanremo

Intanto lo Zoo si è confermato il programma più ascoltato d’Italia con con 1.052.000 ascoltatori ed il 14,9% di share nel quarto d’ora medio.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4414 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".