Motomondiale: RTL 102.5 e Max Biaggi ancora insieme

RTL 102.5 e Max Biaggi confermano anche per 2021 la partnership esclusiva per il Motomondiale. Il sei volte campione iridato sarà l’inviato speciale di RTL 102.5 sui circuiti di tutto il mondo. Biaggi commenterà le qualifiche e le gare della classe MotoGp e ci racconterà i segreti e le emozioni del dietro le quinte di uno degli sport più affascinanti.

Con la sua competenza e preparazione, Biaggi farà vivere agli ascoltatori di RTL 102.5, in presa diretta, tutto il mondiale 2021, che partirà nel prossimo weekend dal Qatar.

Dice Biaggi: ““Sono in quarantena per 24 ore, fino a quando l’esito del tampone fatto in aeroporto non sarà negativo. La Moto Gp quest’anno ha subito dei cambiamenti a partire dall’addio di Dovizioso alla Ducati. Sarà l’australiano Jack Miller a prendere il suo posto. Ci sono poi molti italiani in lizza, tra questi il più quotato è Franco Morbidelli, ancora molto competitivo Valentino Rossi, poi Danilo Petrucci e tanti altri. Sarà un Gran Premio equilibrato anche con le moto, da Yamaha ad Aprilia. Sono felice di continuare la collaborazione con RTL 102.5 e vi aggiornerò sabato per le qualifiche del Qatar, domenica per la gara e su tutte le gare nel corso dell’anno”.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2981 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".