Morto in un incidente Kevin Clark, il batterista di School of Rock

Questa mattina a Chicago è purtroppo morto in un incidente stradale l’attore Kevin Clark, famoso per il ruolo del batterista Freddy Jones, soprannominato “Spazzy McGee”, nel cult movie del 2003 School of Rock, che aveva rivelato il geniale protagonista Jack Black.

La storia prevedeva l’arrivo di un insegnante di musica sui generis in una scuola paludata, e Black insegnava il rock ai suoi studenti, formando una band basata su miti musicali come i Led Zeppelin e i Deep Purple.

Kevin Clark dal canto suo non aveva mai più recitato, ma aveva suonato nei Dreadwolf e anche assieme ai Tenacious D – la band di Jack Black – in qualche occasione live. L’ex-attore oggi 32 anne (mentre all’epoca del film aveva 14 anni) stava  percorrendo le strade della sua città in bicicletta quando è stato investito da una macchina.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 16178 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: [email protected]