i poco fa è la notizia della scomparsa del cantautore francese di origine armena Charles Aznavour. Chissà come apriranno la puntata di Deejay Chiama Italia Linus e Nicola Savino.
Per una pura coincidenza:”E‘da tanto che non la mettiamo per intero“, dicono dalla regia, è stata suonata “Come è triste Venezia” a correo della notizia dell’identificazione degli imbrattatori di uno dei leoncini di San Marco. Imbrattatori che per altro sarebbero studenti di “Belle Arti“.
Comunque, mentre viene trasmessa la canzone chi guarda Deejay TV o diretta Facebook, ascolta il dialogo seguente fra Linus e Matteo Curti: “Fa ancora Concerti”. “Si, ma so che sta perdendo qualche colpo ultimamente”. “Ma ne ha anche 95”.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)