Morto Charles Aznavour: Deejay Chiama Italia “gliel’ha tirata”

i poco fa è la notizia della scomparsa del cantautore francese di origine armena Charles Aznavour. Chissà come apriranno la puntata di Deejay Chiama Italia Linus e Nicola Savino.

Per una pura coincidenza:”E‘da tanto che non la mettiamo per intero“, dicono dalla regia, è stata suonata “Come è triste Venezia” a correo della notizia dell’identificazione  degli imbrattatori di uno dei leoncini di San Marco. Imbrattatori che per altro sarebbero studenti di “Belle Arti“.

Comunque, mentre viene trasmessa la canzone chi guarda Deejay TV o diretta Facebook, ascolta il dialogo seguente fra Linus e Matteo Curti: “Fa ancora Concerti”. “Si, ma so che sta perdendo qualche colpo ultimamente”. “Ma ne ha anche 95”.

LEGGI ANCHE  Fedez promuove "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare": i prossimi appuntamenti

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1229 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".