Morte Maurizio Costanzo: il saluto di Lorenzo Suraci e Federica Gentile

Seguici su Whatsapp - Telegram

A pochi minuti dalla diffusione della notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo, arrivano le testimonianze di Lorenzo Suraci e Federica Gentile, che hanno condiviso la sua esperienza ad RTL.

Queste, le parole del presidente del Gruppo RTL: “Abbiamo inventato insieme il Radio Costanzo Show in onda su RTL 102.5 dal 2013. Costanzo, un grande giornalista ed un grande autore, ha iniziato la sua carriera proprio in radio. L’abbiamo ricordato sin da subito in diretta nei nostri programmi, nei notiziari, e lo faremo nel corso di tutta la giornata. Mando un forte abbraccio in questo momento a Maria De Filippi e a tutta la sua famiglia”.

Così, invece, la direttrice artistica di Radio Zeta e conduttrice di RTL 102.5 che con Costanzo ha lavorato da vicino: “Maurizio è stata una delle persone più intelligenti, ironiche, divertenti, che abbia mai conosciuto. Una persona a cui ho voluto molto bene. Sarei rimasta ore e ore ad ascoltare i suoi racconti. Ho sempre apprezzato la sua capacità di divertirsi con le cose più semplici, mantenendo quella giocosità tipica dei bambini che spesso si perde nel corso degli anni”.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105, scenette del 30/10/2014: cosa festeggia la famiglia Pig il 31 ottobre?

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".