Morte di Mauro da Mantova – Cruciani: “Gli volevamo bene, nonostante le sue teorie. Ho avuto un colpo al cuore”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina è giunta la notizia della scomparsa per Covid di Maurizio Buratti, noto agli ascoltatori de “La Zanzara” come Mauro da Mantova.

Così lo ha voluto ricordare Giuseppe Cruciani, conduttore del programma: “Mauro non c’è più. Ho sperato, abbiamo sperato, che la sua pellaccia ancora una volta potesse vincere su tutto. Niente. Era una testa dura, e quella maledetta settimana è stata forse fatale. Aveva deciso di campare in un certo modo, nessuno lo avrebbe fermato e la nostra grande comunità gli voleva bene nonostante le sue storture, le sue teorie, i suoi umori. Conservo nel cuore tutti i tuoi messaggi di insulti, le contumelie e le lunghe conversazioni al telefono quando eri più calmo. Eri Belvaman, volevi essere Re, l’interventista radiofonico per eccellenza, eri felice quando qualcuno ti riconosceva per strada e ti chiedeva un selfie. Eri, sei, Mauro da Mantova”.

E ancora: ” Ti abbiamo preso in giro, ci hai insultato, ce ne siamo dette di tutti i colori fino alle soglie di un tribunale, ma ci siamo divertiti come mai nella vita. E oggi ho ricevuto un colpo al cuore. Prevale il vuoto, nell’anima, e penso a quello schermo in radio dove non ci sarà più scritto: Mauro da Mantova, vuole intervenire. Ciao Maurone, ovunque tu sia”

LEGGI ANCHE  Dati d’ascolto TER secondo semestre 2019 - Paolo Salvaderi: "Complimenti ad R101, Virgin e Radio Monte Carlo"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Cruciani Official (@gcruciani)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".