La canzone della pubblicità Tezenis con Giulia De Lellis

Chi è la modella e qual è la canzone della nuova pubblicità Tezenis, in rotazione da luglio 2020? Quella che vede protagonista una bellissima ragazza in piscina sopra un gonfiabile con la scritta Tezenis?

La canzone che sentiamo nello spot tv si chiama I Got it, brano realizzato dalla cantautrice britannica Juliet Roberts. Nella campagna Tezenis 2020 vista anche su Temptation Island si sente però anche un altro brano, ovvero El ritmo del Cajon, interpretato dalla Lova’s Gang con i featuring di Cynthia Nilson e Dago Hernandez, scritto anche dal noto Giorgio Vanni con Max Longhi.

Per quanto riguarda la modella della pubblicità Tezenis, si tratta di Giulia De Lellis, una delle influencer più celebri d’Italia nonché ormai celebre volto televisivo. Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3410 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.