Milan-Roma e Liverpool-Atalanta in diretta su RTL 102.5

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Le gare di Europa League che vedranno in campo Milan e Roma nel derby e l’Atalanta sul campo del Liverpool saranno trasmesse in radiocronaca diretta su RTL 102.5.

Ecco il comunicato: “Giovedì 11 aprile, a partire dalle 21.00, si terrà il derby italiano fra Milan e Roma, sfida tra le due metropoli del Paese, mentre l’Atalanta sarà in trasferta a Liverpool per misurare i suoi progressi contro un avversario forte e blasonato.

Due grandi stadi, due grandi partite, in contemporanea, che RTL 102.5 farà vivere in diretta integrale, in un ping pong tra San Siro e Anfield, in un’altalena di emozioni. Con il commento di Paolo Pacchioni e Fulvio Giuliani, gli ascoltatori potranno vivere l’emozione del calcio europeo mentre le squadre si contendono l’accesso alle fasi successive della competizione”.

LEGGI ANCHE  Natale Reggaeton è la canzone di Natale di RDS, in favore dell'ambiente

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4554 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".