Michele Bravi: la nostra parodia e il mistero della numero uno su iTunes

Colto da un momento di estrema noia e particolare stupidità, ieri sera ho imbracciato il mio iPad mini e mi sono messo a imitare quello che, con ogni probabilità (salvo sorprese), dovrebbe essere il vincitore della settima edizione di X Factor: sto parlando ovviamente di Michele Bravi, il giovane cantante di Città di Castello pupillo di Morgan. Se la mia performance è riuscita sarete soltanto voi lettori a dirlo, infatti aspetto ansioso i vostri commenti (tengo a sottolineare che ho una grandissima stima per lui e tutto quello che ho detto è stato un puro “divertissement”).

Nel frattempo, una news al volo: ieri sera sono riuscito ad acquistare “L’amore e la felicità“, il primo singolo ufficiale di Michele che, come tutti saprete, è stato scritto da Tiziano Ferro e, di conseguenza, è già partito favoritissimo rispetto agli inediti degli altri concorrenti finalisti; nel giro di 24 ore, come previsto, la canzone è balzata direttamente alla numero uno della classifica di iTunes, confermando tutte le nostre previsioni. Stranamente però l’EP di Michele, così come quello di Violetta, Andrea, Aba e degli Ape Escape è stato tolto dalla popolare piattaforma musicale, lasciando a bocca asciutta i fan che ancora non erano riusciti ad acquistare il singolo. Cosa c’è dietro tutto questo? Per ora possiamo soltanto limitarci a delle ipotesi: forse c’è stato un semplice errore tecnico, forse la Sony ha deciso di far crescere ancora un po’ l’attesa per il disco, oppure ci si è resi conto che il suo strabiliante successo su Itunes avrebbe reso quasi inutile seguire tutta la finale e darci sotto con il televoto.

LEGGI ANCHE  Video X Factor 7: Michele Bravi canta Promised Land di Paul Weller

In attesa che tutte queste domande ricevano una risposta, ecco come promesso la mia personalissima imitazione di Michele, spero vi faccia almeno sorridere! -A-

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro 873 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo