Michele Bravi: la nostra parodia e il mistero della numero uno su iTunes

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Colto da un momento di estrema noia e particolare stupidità, ieri sera ho imbracciato il mio iPad mini e mi sono messo a imitare quello che, con ogni probabilità (salvo sorprese), dovrebbe essere il vincitore della settima edizione di X Factor: sto parlando ovviamente di Michele Bravi, il giovane cantante di Città di Castello pupillo di Morgan. Se la mia performance è riuscita sarete soltanto voi lettori a dirlo, infatti aspetto ansioso i vostri commenti (tengo a sottolineare che ho una grandissima stima per lui e tutto quello che ho detto è stato un puro “divertissement”).

Nel frattempo, una news al volo: ieri sera sono riuscito ad acquistare “L’amore e la felicità“, il primo singolo ufficiale di Michele che, come tutti saprete, è stato scritto da Tiziano Ferro e, di conseguenza, è già partito favoritissimo rispetto agli inediti degli altri concorrenti finalisti; nel giro di 24 ore, come previsto, la canzone è balzata direttamente alla numero uno della classifica di iTunes, confermando tutte le nostre previsioni. Stranamente però l’EP di Michele, così come quello di Violetta, Andrea, Aba e degli Ape Escape è stato tolto dalla popolare piattaforma musicale, lasciando a bocca asciutta i fan che ancora non erano riusciti ad acquistare il singolo. Cosa c’è dietro tutto questo? Per ora possiamo soltanto limitarci a delle ipotesi: forse c’è stato un semplice errore tecnico, forse la Sony ha deciso di far crescere ancora un po’ l’attesa per il disco, oppure ci si è resi conto che il suo strabiliante successo su Itunes avrebbe reso quasi inutile seguire tutta la finale e darci sotto con il televoto.

In attesa che tutte queste domande ricevano una risposta, ecco come promesso la mia personalissima imitazione di Michele, spero vi faccia almeno sorridere! -A-

LEGGI ANCHE  La Pista: Sabrina Salerno canta Boom Boom con i LECCEzione (video)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo