Mia Martini, fammi sentire bella: questa sera su Rai 3

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda questa sera, giovedì 24 febbraio 2022, a partire dalle ore 21.20 su Rai 3 il docufilm Mia Martini, fammi sentire bella. Un racconto guidato da Sonia Bergamasco che, attraverso le interviste e gli aneddoti di chi ha conosciuto la celebre artista, porterò lo spettatore a ripercorrere la vita di Mimì.

A partire dai ricordi della famiglia, con le sorelle Loredana, Leda e Olivia, e i nipoti Luca e Manuela, e le testimonianze di colleghi e amici, come Caterina Caselli e Dori Ghezzi, e dei grandi autori che per lei hanno scritto canzoni senza tempo ma anche attraverso filmati esclusivi e interviste mai pubblicate, quello che ne viene fuori è un ritratto inedito di Mia Martini.

Vera chicca di questo documentario, che vede la regia di Giorgio Verdelli, è l’intervista che realizzò Lino Capolicchio e un lungo intervento registrato per la radio e mai andato interamente in onda.

LEGGI ANCHE  Elisa annuncia un nuovo disco: uscirà ad ottobre

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4366 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.